Parte il Kickstarter per il nuovo videogioco di John Clowder

Abbiamo avuto il piacere di realizzare la prima intervista italiana a John Clowder poco tempo fa ed avere una piccola anteprima del nuovo gioco a cui sta lavorando: Where They Cremate the Roadkill (Dove cremano l’animale investito).
Ora questo gioco è stato lanciato sulla piattaforma Kickstarter per poter diventare realtà. Questo è quanto John ci anticipa sul progetto:

Where They Cremate the Roadkill presenta un folle, in compagnia di miti-imbroglioni e antichi racconti popolari, in cerca di fortuna laddove la fortuna non ha mai messo piede. Con un mandato di arresto per il diavolo, questa compagnia percorre un mondo dove persino la terra cospira contro di loro. Per avere successo dovranno giocare una partita attenta o essere loro stessi la prossima carta ad entrare nella mano del loro avversario.

un'anticipazione di Where They Cremate the Roadkill

Where They Cremate the Roadkill prevede un mondo aperto completamente animato con battaglie in tempo reale, popolato di oltre 300 creature uniche (ciascuna delle quali può essere distrutta dal giocatore). Imparerete incantesimi sovversivi che permettono al giocatore di eseguire miracoli occulti, distruggere nemici, deformare la realtà e burlarsi del pubblico. Porterete in vita un’armata di oggetti animati, trasformerete le persone in mosche e maiali, evocherete oscuri spiriti per conversare e lancerete incantesimi d’amore alla sventurata popolazione.”

un'anticipazione di Where They Cremate the Roadkill

un'anticipazione di Where They Cremate the Roadkill

Dopo quei capolavori visionari che sono Middens e Gingiva, Where They Cremate the Roadkill si preannuncia essere il progetto più complesso ed ambizioso di John Clowder. Non vediamo l’ora davvero di poterlo vedere alla luce, vi invitiamo quindi a sostenere il progetto all’indirizzo: https://www.kickstarter.com/projects/2136199701/where-they-cremate-the-roadkill

Where They Cremate the Roadkill art poster

just share!

    Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *


    *